Un concerto in Italia e un nuovo video per i Drums

Date:

the-drums-blood-belt

Il mese scorso Jonny Pierce ha annunciato Abysmal Thoughts, il nuovo, quarto studio album dei suoi Drums—suoi, ché ormai Jonny è l’unico membro del gruppo e ha scritto e registrato tutte le nuove canzoni da solo. Avevamo già potuto ascoltare il primo singolo, Blood Under My Belt, che ha ora un video ufficiale, diretto da CYCY Sanders. Lo potete guardare qua in fondo.

Pierce ha inoltre dichiarato che il video “esplora alcuni suoi fetish visivi, principalmente l’abbigliamento sportivo”, e che contiene “un’esplorazione cromatica che volevo fare da tanto ma non era mai stata parte dell’estetica del gruppo finora.”

I Drums saranno inoltre in Italia per un concerto, organizzato da Radar: lunedì 18 settembre alla Latteria Molloy di Brescia.

The Drums:

18/9 Brescia — Latteria Molloy

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo