Geoff Barrow (Portishead) e Ben Salisbury per il film Free Fire

Date:

Geoff-Barrow-Ben-Salisbury 648

Geoff Barrow dei Portishead e il compositore Ben Salisbury firmano insieme la colonna sonora di Free Fire, nuovo thriller diretto da Ben Wheatley.

Il film, che apre in questi giorni sugli schemi britannici dopo esser stato presentato in anteprima all’ultimo Toronto International Film Festival ed aver chiuso il 34° Torino Film Festival, è ambientato nella Boston del 1978, dove il negoziato fra due gang rivali si trasforma in una spietata sparatoria. Fra gli interpreti ci sono Brie Larson, Cillian Murphy ed Armie Hammer.

Barrow e Salisbury avevano già collaborato sulle musiche per il film di fantascienza Ex Machina (2015) e per ‘Men Against Fire’, episodio della serie Black Mirror.

Qui sotto il link alla pagina Bandcamp della Invada, da cui si possono ascoltare alcuni estratti dalla colonna sonora o acquistarla:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo