Michael Stipe: un libro fotografico in arrivo

Date:

Michael Stipe ha annunciato che pubblicherà un libro fotografico entro la fine del 2017.

Si tratterà di un volume dal contenuto autobiografico, realizzato con il frequente collaboratore Jonathan Berger, e ripercorrerà la vita di Stipe e i suoi anni con i R.E.M.

In un’intervista a The Creative Independent, Stipe ha dichiarato: “Alcune di queste foto documentano le mie ossessioni e ciò che mi ispira. Ci sono elementi che prendo, ricontestualizzo e presento come qualcosa di completamente differente.”

L’ex-frontman dei R.E.M. ha anche confermato di essere attualmente al lavoro come produttore e co-autore per il nuovo album dei Fischerspooner, band di punta dell’era electro-clash.

Inoltre Stipe presenterà al MoogFest 2017 un’installazione multimediale corredata di una colonna sonora da lui composta.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album