Guarda i Depeche Mode suonare Where’s the Revolution da Jimmy Fallon

Date:

depeche-mode 648

Mancano pochi giorni all’uscita di Spirit, il quattordicesimo album in studio dei Depeche Mode, che sarà in circolazione da venerdì 17 marzo. Vi ricordiamo che si avvale della produzione di James Ford (Simian Mobile Disco) e del contributo dell’emergente talento techno Matrixxman.

Pochi giorni fa, la band ha eseguito per la prima volta in televisione il singolo che ne sta precedendo la pubblicazione, Where’s The Revolution. È accaduto al Tonight Show di Jimmy Fallon, e in fondo all’articolo potete guardare un video della loro esibizione.

I Depeche Mode, che sono protagonisti della copertina del nuovo numero di Rumore, in cui sono stati intervistati da Emanuele Sacchi, saranno in Italia per tre concerti a fine giugno.

Pochi giorni fa la band ha seccamente smentito le insinuazioni di Richard Spencer, figura di spicco della nuova destra alternativa statunitense, che li aveva indicati come “band ufficiale della alt-right”. Come riportato da Esquire, un loro portavoce ha affermato che “è a dir poco ridicolo. I Depeche Mode non hanno nessun legame con Spencer o con il movimento alt-right e non lo supportano in nessun modo.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo