Esce a giugno il nuovo disco dei Beach Fossils, ascolta il primo singolo

Date:

beach fossils 648

Un’altra band newyorkese torna a farsi viva, a quattro anni dal precedente Clash The Truth. Sono i Beach Fossils, trio indie-shoegaze recentemente avvistato nella serie televisiva Vinyl come parte dei Nasty Bits, la fittizia band proto-punk che vedeva come cantante James Jagger, figlio di Mick.

Il 2 giugno uscirà su Bayonet Records il loro terzo album Somersault, che vedrà la collaborazione di Rachel Goswell degli Slowdive e del rapper Cities Aviv. La band ha annunciato che conterrà una strumentazione per loro inusuale: archi, flauti, sassofoni, pianoforti e clavicembali. Ad anticiparlo c’è l’atmosfera estiva e sognante di This Year, che potete ascoltare qua sotto dopo la tracklist.

Somersault:

01 This Year
02 Tangerine (feat. Rachel Goswell)
03 Saint Ivy
04 May 1st
05 Rise (feat. Cities Aviv)
06 Sugar
07 Closer Everywhere
08 Social Jetlag
09 Down The Line
10 Be Nothing
11.That’s All For Now

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico