Vinci due copie del nuovo album dal vivo di Dillon

Date:

dillon

Dillon, musicista brasiliana di stanza in Germania, ha pubblicato a fine 2016 un live album – Live at Haus der Berliner Festspiele – che testimonia il tour del suo secondo album The Unknown, uscito nel 2014, un piccolo gioiellino di cantautorato contemporaneo.

Oggi Rumore mette in palio due copie del live, che potete vincere commentando questo articolo con il vostro nome e il vostro indirizzo email. Contatteremo personalmente i due vincitori, che riceveranno la copia del disco a casa via posta. Avete tempo fino alle 14 di lunedì 6 marzo.

Vi ricordiamo inoltre che Dillon sarà in Italia per due concerti a breve giro: giovedì 9 marzo a Roma e sabato 11 a Milano. Qua sotto i dettagli e, in fondo, il video della sua Your Flesh Against Mine.

Dillon:

9/3 Roma – Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi
11/3 Milano – Spazio BASE

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli