Ascolta: Thurston Moore, Cease Fire

Date:

thurston moore

Thurston Moore ha condiviso un nuovo pezzo, Cease Fire. Lo potete ascoltare qua sotto. Non ci sono attualmente notizie sulla pubblicazione del suo nuovo album solista, ma vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa.

Assieme alla canzone è arrivata una dichiarazione di Moore su Facebook: “Le armi sono fatte per uccidere e noi, in quanto esseri non-violenti, siamo contro l’uccisione di qualsiasi persona o animale. La canzone parla anche del potere dell’amore, in tutta la sua libertà di scelta. Un potere che nessun arma potrà fermare, dato che l’amore regnerà sempre. Sciogliete le vostre armi e baciate i vostri vicini.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico