Samuel T. Herring (Future Islands) si prende a schiaffi da Jimmy Fallon

Date:

future islands

I Future Islands pubblicheranno il loro nuovo album The Far Field il prossimo aprile, ma è ormai cosa nota a tutti che il frontman Samuel T. Herring riservi i suoi colpi migliori per le esibizioni televisive. La band statunitense è stata recentemente ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare l’LP e per suonare dal vivo il primo estratto Ran. Durante la canzone Herring ha sperimentato una nuova mossa, che praticamente consiste nel prendersi a schiaffi da solo:

samuel_futureisland

Il cantante aveva già dato spettacolo in diverse occasioni da David Letterman, che purtroppo per i Future Islands è andato in pensione nel 2015. A questo link potete guardare l’ultimo live del gruppo al suo Late Show, mentre qui sotto trovate l’intero video di Ran suonata da Jimmy Fallon.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti