Guarda il video in VR di Sampha per (No One Knows Me) Like the Piano

Date:

sampha

Venerdì 3 febbraio Sampha pubblicherà il suo disco d’esordio Process via Young Turks. L’artista inglese ha condiviso il singolo (No One Knows Me) Like the Piano a gennaio e ora è arrivato anche il suo video ufficiale. La clip è stata diretta da Jamie-James Medin e i protagonisti sono lo stesso artista e la modella/attivista britannica Adwoa Aboah. Sono presenti due versioni del video: uno con il brano integrale e uno in VR a 360 gradi della durata di due minuti. Potete guardarle entrambe qui sotto.

Sampha si esibirà a Milano il 21 marzo per un’unica data italiana. Trovate la nostra intervista al cantante sul numero di febbraio di Rumore.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album