Il nuovo video dei Fast Animals and Slow Kids è girato da un cane

Date:

fask

Non ci sono ancora date certe o altre informazioni in merito sul nuovo album, però una cosa è sicura: i Fast Animals and Slow Kids sono tornati. Il periodo di silenzio era iniziato dopo l’ultima data svoltasi all’Alcatraz di Milano a conclusione di un lunghissimo tour per la promozione dell’album Alaska (via Woodworm) uscito nell’ottobre 2014. Qui trovate l’intervista fatta ai FASK qualche anno fa.

La band umbra si ripresenta con un nuovo brano dal titolo Annabelle che andrà a far parte del nuovo album, in uscita nel 2017. Il video è interamente girato con una go-pro fissata sulla schiena di un cane di nome Artù che segue e vive semplicemente insieme alla band nei giorni di registrazione del disco. Ecco alcune parole del gruppo in merito al videoclip:

Abbiamo preso un cane, che tutto conosce tranne una giusta inquadratura o i tempi esatti di ripresa, e gli abbiamo messo una telecamera addosso. Dopo di che abbiamo corso con lui, mangiato accanto a lui e dormito con lui, esattamente come stavamo facendo da giorni.

Qua sotto, potete guardare il nuovo video, Annabelle:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo