Anteprima: Casper è il nuovo video dei Bruuno

Date:

15135702_10211638414460015_330254988_n

Qualche mese fa vi avevamo proposto l’anteprima streaming del disco d’esordio dei Bruuno, dal titolo Belva e pubblicato ad aprile per V4V e Coypu RecordsNel frattempo la band post-hc di Bassano del Grappa ha macinato un lungo tour in giro per l’Italia. Dopo un primo video dal titolo Sete, vi presentiamo in anteprima il secondo videoclip, Casper. Il video prodotto da Mikrokosmos Films è diretto da Jacopo Dall’Agnol (già regista del precedente video Sete) con il montaggio di  Paolo Vezzoli e Andrea Bizzotto.  Ecco le parole del regista che stanno dietro all’idea del video:

 

Casper è un periglioso percorso interiore verso la rivincita, una discesa verso l’inferno prima della rinascita. Inizialmente avevamo pensato esclusivamente a due piani sequenza, girati in carrellata, da montare in una struttura a chiasmo; l’idea era di dare maggiore pathos al processo di rinascita, riscatto e vendetta del nostro protagonista. Successivamente abbiamo deciso di frammentare il primo dei due con una serie di dettagli in slow-motion, in modo da enfatizzare la difficoltà degli ostacoli disseminati lungo il tragitto. 

Guarda il nuovo video dei Bruuno, Casper

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico