Vinci due biglietti per La Rivolta de la Tempesta

Date:

tempesta

La Tempesta ha organizzato anche quest’anno un mini-festival che mette assieme tutti, o quasi, gli artisti dell’etichetta: ancora una volta il concerto si terrà al centro sociale Rivolta, di Marghera, in provincia di Venezia. Le porte si aprono alle 18 di sabato 3 dicembre e il tutto finirà a notte fonda.

La line-up vede coinvolti Mellow Mood, Tre allegri ragazzi morti, The Zen Circus, Forelock & Arawak, L I M, Sorge, Blindur, Lo Straniero, Od Fulmine, Paolo Baldini DubFiles e Ioshi.

Rumore vi dà l’opportunità di vincere due biglietti singoli per il festival. Basta commentare questo articolo con il vostro nome e il vostro indirizzo email entro giovedì 1 dicembre. Contatteremo personalmente i due vincitori.

Trovate qua sotto alcuni video degli artisti che si esibiranno al festival.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album