Forse Shazam ha fatto uscire i dettagli del nuovo album degli xx

Date:

xx

Gli xx stanno pubblicando, da una settimana a questa parte, dei brevi pezzi senza titolo e senza autore inserendoli in una loro playlist su Spotify. Del loro nuovo e terzo album se ne parla da tempo, ma ancora non abbiamo avuto alcuna conferma ufficiale riguardo a un titolo o una data d’uscita. Ci sono buoni segnali, sì: la band apparirà giovedì 10 novembre per una live session + intervista al programma della DJ Annie Mac su BBC Radio One, ma intanto un utente di Reddit potrebbe aver scoperto del materiale piuttosto sensibile riguardo al loro nuovo LP.

Come racconta in questo post, l’utente ha trovato i nomi di 12 canzoni inedite degli xx su Shazam. L’audio non è disponibile e le tracce sono in ordine alfabetico, tutte appartenenti a un LP dal titolo I See You. Due di questi brani sono stati shazammati rispettivamente cinque e una volta. Quindi, se tutto dovesse rivelarsi vero, i pezzi contenuti nell’album sarebbero:

I See You

Brave for You
Dangerous
I Dare You
Lips
Naive
On Hold
Performance
Replica
Seasons Run
Say Something Loving
Test Me
A Violent Noise

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi. Qua sotto trovate l’ultimo frammento inedito condiviso dalla band.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo