Contest: Vinci due biglietti per Dillon a Bologna

Date:

dillon

La cantautrice tedesca di origini brasiliane Dillon ha pubblicato il suo secondo album The Unknown due anni fa e nel 2017 tornerà con il suo terzo LP, del quale ad ora non si hanno però molte informazioni. L’artista ha comunque avuto modo di presentare alcuni dei suoi nuovi brani durante il suo The Silence Kills the Unknown Tour, che l’8 ottobre passerà all’Auditorium Manzoni di Bologna, in collaborazione con roBOt Festival. In occasione di questa unica data italiana, Dillon sarà accompagnata sul palco dal coro femminile universitario del Collegium Musicum Almae Matris.

Rumore vi offre la possibilità di aggiudicarvi due biglietti singoli per l’evento, partecipando al nostro contest. Vi basterà commentare questo articolo con nomecognomemail di riferimento, entro il 4 ottobre. Buona fortuna!

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo