Guarda il nuovo video dei White Stripes diretto da Michel Gondry

Date:

white-stripes-81

Michel Gondry, autore di quattro iconici video dei White StripesFell in Love With a Girl, Dead Leaves and the Dirty Ground, The Hardest Button to Button e The Denial Twist – ha diretto un nuovo video per la band composta da Jack e Meg White. Il pezzo prescelto è City Lights, un inedito che la band aveva scritto durante le sessioni di registrazione di Get Behind Me Satan e Jack White ha riscoperto preparandone la ristampa, uscita l’anno scorso.

White ha poi terminato il brano, includendolo nel suo nuovo album acustico, rendendolo il primo inedito dei White Stripes ad essere pubblicato ufficialmente negli ultimi otto anni. Gondry ha scritto e diretto il video autonomamente, facendo una sorpresa a White. Lo potete guardare qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo