La madre di Dave Grohl pubblicherà un libro sulle mamme dei musicisti

Date:

dave-grohl-1

Per la prossima festa della mamma ci sarà ancora da aspettare fino al prossimo 14 maggio, ma se qualcuno di voi volesse portarsi già avanti con il regalo la madre di Dave Grohl ha esattamente ciò che fa al caso vostro.

Virginia Hanlon Grohl ha infatti scritto un libro intitolato From Cradle to Stage (in italiano “dalla culla al palco”) – Stories from the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars. Come avrete già capito il tema centrale della pubblicazione è il rapporto tra i musicisti e chi li ha messi al mondo, e al suo interno sono presenti diverse interviste a madri d’arte come quelle di Michael Stipe dei R.E.M., di Dr. Dre, di Amy Winehouse, delle Haim e di Mike D dei Beastie Boys. L’ex Nirvana e attuale leader dei Foo Fighters si è invece occupato della prefazione del libro, che verrà pubblicato il 25 aprile 2017.

Qui sotto trovate il video di quella volta che la signora Grohl è stata accolta sul palco durante un concerto dei Foo Fighters.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico