Gli Sleaford Mods annunciano l’EP T.C.R

Date:

sleaford mods

Gli Sleaford Mods, celebre duo post-punk di Nottingham, hanno appena annunciato per il prossimo 14 ottobre il loro nuovo EP dal titolo T.C.R, il primo lavoro della band dopo la recente firma con la Rough Trade Records. A questo link potete preordinare l’EP, mentre qui sotto trovate il video della title track. Ecco quanto dichiarato dal vocalist Jason Williamson a proposito dello stesso video:

L’idea dietro al video di T.C.R era mostrare e utilizzare l’omonimo gioco di corse del 1980 nel suo ambiente originale, ovvero, probabilmente per la maggior parte dei bambini a quell’epoca, il pavimento del salotto. È un affare del cazzo e ho pensato si sposasse perfettamente con l’idea (di quei tempi) di vita come rifiuto rotante. La narrazione/voce sopra alla canzone è proprio questo, un racconto di un tizio che reagisce a quella che sente come una routine che opprime l’esistenza fuggendo nottetempo al pub, solo per realizzare che anche questa è un’esperienza limitata, e a turno tutte le opzioni si mescolano in un’esperienza circolare di infinita ripetizione che egli prova a navigare.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo