I Flaming Lips in Italia per una data a gennaio 2017

Date:

flaming-lips-header

Ad eccezione del singolo natalizio Happy Xmas (War is Over) realizzato con Yoko Ono, l’ultima pubblicazione dei Flaming Lips è stata With a Little Help from My Fwends, ovvero una rivistazione di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles. Ora, dopo qualche anno d’assenza, la band statunitense ha annunciato una nuova data italiana – unica, per ora – a fine gennaio 2017. Più precisamente Mark Coyne e soci si esibiranno il 30 gennaio all’Alcatraz di Milano, e i biglietti sono già stati messi in vendita su Ticketone. Qui sotto potete ascoltare la loro versione di Space Oddity di David Bowie, mentre a questo link trovate tutte le altre cover realizzate per omaggiare il Duca Bianco.

The Flaming Lips:

30/01 Milano – Alcatraz

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo