Due date italiane e ristampa in cassetta per gli Algiers

Date:

algiers_algiers

È passato più di un anno ma dell’esordio omonimo degli Algiers, uscito per l’etichetta americana Matador, non ce ne siamo dimenticati – per noi anche disco del mese nel numero di giugno 2015. L’8 ottobre uscirà la ristampa in cassetta (rossa) per l’etichetta italiana Coypu records. Per preordinarla potete andare qui. Non è una data casuale, ma cade in concomitanza con il Cassette Store Day, che è semplicemente il Record Store Day delle musicassette. Li potrete vedere dal vivo in Italia in due occasioni, ecco dove:

[English version]

It’s been over a year from the release of the debut album of the Algiers (via Matador,but we didn’t forget it – for us even album of the month (June 2015). On 8th october will be out the cassette reissued (red version) by the italian label Coypu records (click here for the pre order). It’s not a random date, but will be out in conjunction of the International Cassette Day. Here the two italian gigs of the band.

29/8 – Marina di Ravenna, Hana-Bi
30/8 – Milano, Circolo Magnolia

Qua sotto potete guardarvi uno dei loro video estratti dall’album Algiers, Black Eunuch.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti