Guarda: The Strokes, Threat of Joy

Date:

strokes threat

Gli Strokes hanno condiviso un nuovo video ufficiale, diretto da Warren Fu: la canzone scelta è Threat of Joy, una delle tre che compongono il loro nuovo EP Present Future Past.

All’inizio del clip c’è una mezza gag: la band esegue il riff principale di OBLIVIUS, ma poi un messaggio a tutto schermo ci avvisa che il gruppo è “impossibilitato” a mostrarcene il video. Il motivo? Una sorta di agente segreto ruba il materiale filmato. E allora inizia il video vero.

La band aveva effettivamente provato a girare un video per OBLIVIUS ma, in un’intervista con Zane Lowe, Julian Casablancas aveva rivelato che era diventato “troppo politicizzato”. Da cui la strizzatina d’occhio, pare. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti