Ron Howard ha diretto un nuovo documentario sui Beatles

Date:

beatles

Eight Days a Week – The Touring Years è il titolo del nuovo documentario sui Beatles diretto da Ron Howard (A Beautiful MindRushIl codice Da Vinci). Il film, che uscirà nelle sale il 15 settembre dopo la première prevista a Leicester Square a Londra, racconta il periodo che va dal 1962 al 1966, ovvero dalle prime date dei Fab Four a Liverpool fino all’interruzione della loro attività dal vivo con il concerto a Candlestick Park a San Francisco. La pellicola è stata realizzata con la collaborazione dei due membri della band ancora in vita, Paul McCartney e Ringo Starr, e delle vedove Yoko Ono e Olivia Harrison. Il primo trailer di Eight Days a Week è stato da poco condiviso e potete guardarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo