Ascolta: The Avalanches, Subways

Date:

avalanches subways

Gli Avalanches hanno condiviso l’audio ufficiale di Subways, che diventa quindi il terzo estratto ufficiale dal loro nuovo album Wildflower, fuori a luglio. In passato abbiamo potuto ascoltare Frankie Sinatra, con Danny Brown e MF DOOM, e Colours, con Jonathan Donahue dei Mercury Rev.

Fun fact: tra i campionamenti usati sul pezzo ci sono Subways di Chandra, un’artista newyorkese che pubblicò il suo primo e unico EP quando aveva solo 12 anni, e una cover di Warm Ride dei Bee Gees di Graham Bonnet, che fu per un periodo cantante degli storici Rainbow (oltre che di due hair metal band tamarrissime come gli Alcatrazz e gli Impellitteri).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo