Nuovo album per i Thee Oh Sees, si chiama A Weird Exits

Date:

thee oh sees

Chi li ferma, i Thee Oh Sees? La garage punk/lo-fi band americana ha infatti già annunciato il seguito di Mutilator Defeated At Last, uscito l’anno scorso. Non male, contando che A Weird Exits – il titolo del nuovo LP, fuori il 12 agosto via Castle Face Records – è il terzo LP di inediti arrivato dopo la decisione del gruppo di “prendersi una pausa”, arrivata a dicembre 2013 e seguita solo un anno dopo dall’uscita di Drop.

A Weird Exits (quella sopra è la copertina) sarà il primo album del gruppo in cui il frontman John Dwyer sarà accompagnato dai nuovi batteristi Ryan Moutinho e Dan Ricon e dal bassista Tim Hellman. Qua sotto trovate la tracklist e, appena dopo, potete ascoltare il primo estratto: Plastic Plant.

A Weird Exits:

01 Dead Man’s Gun
02 Ticklish Warrior
03 Jammed Entrance
04 Plastic Plant
05 Gelatinous Cube
06 Unwrap the Fiend Pt. 2
07 Crawl Out From the Fall Out
08 The Axis

La band sarà inoltre in Italia per due date ad agosto: una all’AMA Music Festival di Asolo, e una all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Thee Oh Sees:

26/8 Asolo – AMA Music Festival
27/8 Ravenna – Hana-Bi

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album