Jenny Hval torna con Blood Bitch, ascolta Female Vampire

Date:

La musicista norvegese Jenny Hval sta per tornare con il seguito dell’ottimo Apocalypse, Girl– pubblicato l’anno scorso per Sacred Bones. Il suo nuovo LP si intitolerà Blood Bitch e uscirà il 30 settembre, sempre per la stessa etichetta.

La Hval ha descritto l’album in maniera decisamente esplicita. Sarà “un’investigazione sul sangue. Sangue perso in modo naturale. Il sangue più puro e il più potente, e allo stesso tempo il più triviale, e il più terrificante: quello delle mestruazioni. La catena di rotoli di carta igienica bianchi e rossi che lega assieme le vergini, le troie, le madri, le streghe, le sognatrici e le amanti.”

Il primo estratto si intitola Female Vampire. Potete ascoltarlo qua sotto, dopo la tracklist (via). In fondo, la copertina del disco.

Blood Bitch:

01 Ritual Awakening
02 Female Vampire
03 In the Red
04 Conceptual Romance
05 Untamed Region
06 The Great Undressing
07 Period Piece
08 The Plague
09 Secret Touch
10 Lorna

jenny hval blood bitch

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album