Membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill assieme per un nuovo supergruppo

Date:

prophets of rage

Ieri abbiamo parlato di Prophets of Chaos, il nuovo sito lanciato dai Rage Against the Machine apparentemente in collaborazione coi Public Enemy per lanciare qualcosa il 1 giugno. Ora, un rappresentante della band ha confermato a Rolling Stone che la band non ha intenzione di riunirsi, ma è importante la sua scelta di parole: “Rage-specific reunion”.

Questo perché, come ha rivelato Billboard citando fonti vicine al gruppo, i Prophets of Rage sono un nuovo supergruppo con l’intera formazione dei RATM tranne il cantante Zack de la Rocha (quindi Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk) più Chuck D dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill alla voce.

Il loro concerto d’esordio sarà il 3 giugno all’Hollywood Palladium e in scaletta ci saranno brani di tutti e tre i gruppi d’origine dei membri. Non ci sono ancora piani per un tour europeo, ma vi terremo aggiornati sugli sviluppi della cosa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli