I Rage Against the Machine stanno combinando qualcosa

Date:

rage against the machine

È dal 2011 che i Rage Against the Machine non si trovano sullo stesso palco, e dal 2000 – anno di uscita di Renegade – che non pubblicano un nuovo album. Ora, non sappiamo bene cosa abbiamo in mente Tom Morello e compagni, ma sicuramente faranno succedere qualcosa tra una decina di giorni.

La band ha infatti lanciato un nuovo sito, prophetsofrage.com, con un conto alla rovescia verso il 1 giugno e lo spazio per inserire il proprio indirizzo mail. Facendolo, si riceve un’immagine con scritto “Clear the way for the prophets of rage”, che è un verso tratto da Prophets of Rage dei Public Enemy. C’è inoltre un hashtag, #TakeThePowerBack – il titolo di una loro canzone.

Qualsiasi cosa stia per succedere, i Public Enemy potrebbero effettivamente avere un ruolo nell’iniziativa: Chuck D ha infatti twittato dei video dei RATM live girati a Londra. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi. Qua sotto trovate sia Take the Power Back che Prophets of Rage.

UPDATE: A quanto dice Billboard, i Prophets of Rage sono una nuova band con tutti i RATM, Chuck D dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album