Music Inside Art a Rimini, dal 7 al 9 maggio

Date:

musicinsideart_rimini

All’interno della fiera Music Inside Rimini dedicata alla tecnologia e all’innovazione musicale, ci sarà anche uno spazio dedicato alla musica live, ai musicisti e agli operatori del settore, dove musica e arte contemporanea si fondono. Music Inside Art (dal 7 al 9 maggio) convoglierà tutto questo nel “villaggio dell’arte” costituito da “case”, nelle quali coabiteranno in ampi open space opere d’arte contemporanea (a cura di prestigiose gallerie italiane) e protagonisti del mondo della musica (booking, etichette, premi, festival, artisti, operatori del mondo dello spettacolo) in un clima di condivisione e di incontro.

Numerose conferenze e workshop, ma anche live e interviste con Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Mauro Ermanno Giovanardi, Brunori SAS, Quintorigo, Demonology HIFI (Max Casacci e Ninja dei Subsonica), Mau Mau e molti altri.

Qui di seguito tutto il programma completo della tre giorni di eventi:

programma_musicinsideart

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo