Ascolta: Robin Pecknold, Swimming

Date:

robin pecknold

Robin Pecknold, frontman dei Fleet Foxes, ha recentemente seguito Joanna Newsom in un tour in cui ha suonato per la prima volta del suo materiale solista. Qualche tempo fa ha condiviso una cover di Out of Sight, Out of Mind dei Five Keys; ecco arrivare ora un brano strumentale inedito, intitolata Swimming, a cui partecipa anche Neal Morgan (batterista della Newsom e di Bill Callahan). Lo potete ascoltare qua sotto.

Nel frattempo, niente aggiornamenti sul successore di Helplessness Blues: l’ultima volta che Pecknold ne aveva parlato risale ad aprile 2014.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico