Guarda: Kvelertak, 1985

Date:

kvelertak

I norvegesi Kvelertak hanno pubblicato un video ufficiale per 1985, primo estratto dal loro nuovo album Nattesferd, fuori il 13 maggio per Roadrunner. È stato scritto e diretto da Fredrik S. Hana, collaboratore di lunga data della band, che ha descritto così l’esperienza.

Volevo fare un video musicale in cui fossero la storia e i personaggi a prendersi il palcoscenico. Parla di una micro-comunità, un culto formato da quattro persone legato da una profonda, perversa amicizia sotterranea. Non sono persone che si considerano parte di una normale società, e decidono di rendere onore alle loro differenze in quest’unica compagnia. Seguiamo il loro desiderio di spingersi oltre i limiti e, alla fine, la loro incompetenza nel rendersi conto delle conseguenze delle loro azioni.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico