Scarica All Jokes Aside, il nuovo mixtape di Dej Loaf

Date:

00 - Dej_Loaf_All_Jokes_Aside-front-large

La rapper americana Dej Loaf ha condiviso un nuovo mixtape, All Jokes Aside, il suo primo nuovo materiale dopo la pubblicazione del suo EP #AndSeeThatsTheThing, uscito a luglio 2015. Lo potete scaricare gratuitamente a questo link, o ascoltarlo qua sotto.

Stando a un comunicato stampa, Loaf sta finendo di registrare il suo album d’esordio, sul quale ci saranno dettagli a breve. C’è anche una sua breve nota, decisamente ottimista:

Ogni ragazza arriva a quel momento della propria vita in cui diventa una giovane donna. Si chiama crescere, si chiama maturità, si chiama vivere la vita al suo massimo potenziale ed essere fedeli alla persona che si è. È questo quello che rappresento. Sono felice di tutto quello che sto facendo in questo momento, dato che è proprio quello che vorrei fare. Non quello che chiunque altro vuole farmi fare; quello che io vorrei fare. Ho il comando. Gestisco il mio spettacolo. Ed è davvero bello.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo