Il primo concerto degli Smashing Pumpkins con James Iha dopo 16 anni

Date:

smashing pumpkins

La sera di sabato, 26 marzo, gli Smashing Pumpkins hanno suonato un concerto piuttosto particolare nel Teatro dell’Ace Hotel di Los Angeles: totalmente a sorpresa, dopo ben 16 anni dallo scioglimento del gruppo, Billy Corgan è infatti salito sul palco assieme al chitarrista James Iha.

I due hanno suonato qualche brano da Siamese Dream e sono stati successivamente raggiunti sul palco dal batterista Jimmy Chamberlain, riunendo effettivamente la formazione originale del gruppo – ad esclusione della bassista D’arcy Wretzky.

Il 26 marzo era anche il compleanno di Iha, e la band gli ha fatto una sorpresa durante il bis facendogli cantare “Happy birthday” dal pubblico. Trovate qua sotto tre video della band suonare Mayonaise, Soma e Whir.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico