John Carpenter si esibirà a Torino e Roma

Date:

john carpenter

Il regista di culto John Carpenter; noto per film come La cosaHalloween1997: Fuga da New YorkEssi vivono; è il primo ospite annunciato del TOdays Festival. L’evento, quest’anno alla sua seconda edizione, si terrà a Torino dal 26 al 28 agosto, e Carpenter si esibirà il primo giorno all’ex fabbrica INCET. Come compositore, il regista annovera nella sua discografia quasi tutte le colonne sonore dei suoi film (quella de La cosa è stata realizzata dal premio Oscar Ennio Morricone), nonché due album: Lost Themes Lost Themes II. Quest’ultimo uscirà il 15 aprile via Sacred Bones.

UPDATE 10/3: Carpenter ha annunciato una seconda data dal vivo, sempre tramite DNA Concerti. Il regista si esibirà anche a Roma il 28 agosto all’Auditorium Parco della Musica. Quindi:

John Carpenter:

26/8 Torino – TOdays Festival
28/8 Roma – Auditorium Parco della Musica

Qui sotto potete ascoltare Distant Dream, primo estratto dal disco. A questo link trovate invece il live report della scorsa edizione del TOdays.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo