Ascolta: Beyond the Wizards Sleeve, Diagram Girl

Date:

beyond the wizards sleeve

I Beyond the Wizards Sleeve, cioè il celebre DJ/produttore Erol Alkan e Richard Norris dei The Grid, fanno un po’ elettronica un po’ psych da ormai quindici anni, e continuano a sfornare remix (o “rianimazioni”, come li chiamano loro) inaspettati ma decisamente piacevoli – quello di Young Folks ha il grandissimo merito di rendere di nuovo ascoltabile un brano che probabilmente vi esce ormai dalle orecchie. Ma ce ne sono anche di carini, tra i tanti, dei Temples e di Noel Gallagher.

Alkan e Norris hanno ora condiviso un nuovo singolo. Si intitola Diagram Girl e sarà la titletrack del loro nuovo album, fuori l’8 aprile via Phantasy. È una collaborazione con Hannah Peel, che ha registrato la voce per il brano. Lo potete ascoltare qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album