Ascolta: Andrew Bird, Left Handed Kisses (feat. Fiona Apple)

Date:

andrew bird fiona apple

Andrew Bird ha recentemente annunciato i dettagli di Are You Serious, il suo nuovo album, fuori il 1 aprile via Loma Vista. Avevamo già potuto ascoltare il primo estratto, Capsized. Ne arriva ora un secondo, Left Handed Kisses – una collaborazione con Fiona Apple. Lo trovate qua in fondo.

“Volevo scrivere una canzone che parlasse di come non riesco a scrivere una semplice canzone d’amore”, ha dichiarato Bird in un comunicato stampa. “[Left Handed Kisses] è nata come un dialogo dentro di me. Inizialmente c’era solo la mia voce. Poi ne è arrivata lentamente una seconda, e ho pensato che la canzone sarebbe dovuta essere un duetto, se fossi riuscito a trovare la persona giusta. Qualcuno di veramente accusatorio. E [Fiona] si è presa l’impegno di fare la cosa.  La notte in cui abbiamo registrato la canzone è stata lunga e piena di whisky – pazzesca, sicuramente. E ne è ovviamente valsa la pena. Non riesco a scrivere canzoni d’amore semplici. Le persone sono complesse.”

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album