I Melvins tornano con il War Pussy EP, ascolta The Decay of Lying

Date:

melvins war pussy

I Melvins continuano a pubblicare musica a ritmi invidiabili, nonostante la loro venerata carriera prosegua da più di trent’anni. Il loro ultimo split con Le Butcherettes è arrivato meno di un anno fa, ed ecco già arrivare un nuovo EP. Si intitolerà War Pussy (che titolo è? ciao) e uscirà in vinile da 10” per Amphetamine Reptile Records. Una prima edizione in 400 copie era già stata resa disponibile esclusivamente via mailorder, ma è già terminata.

L’unico problema è che il disco sarà inizialmente acquistabile esclusivamente durante il prossimo tour americano della band con i Napalm Death. Il che è abbastanza un inconveniente se non vivete negli Stati Uniti, ma eventualmente sarà disponibile anche in digitale.

Trovate qua sotto la tracklist e, in fondo, potete ascoltare il primo brano estratto dall’EP. Si intitola The Decay of Lying – è un pezzone piuttosto lento, decisamente sludge, e davvero bello.

War Pussy EP:

01 The Decay of Lying
02 Hideous Woman
03 I Want To Tell You
04 War Pussy

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli