La diretta streaming dell’esordio di The Life of Pablo di Kanye West

Date:

kanye west

Kanye West presenterà il suo nuovo album The Life of Pablo (che prima era Waves e prima ancora SWISH e prima ancora So Help Me God) con un evento al Madison Square Garden di New York. Contestualmente, West presenterà la sua nuova collezione di moda, la Yeezy Season 3. Ci sarà anche un’esibizione dell’artista concettuale italiana Vanessa Beecroft.

West ha pubblicato ieri quella che dovrebbe essere la tracklist definitiva dell’album: la trovate qua sotto. Alcuni dei brani pubblicati da West negli ultimi tempi sono stati inseriti anche in The Life of PabloReal Friends, Fade e Wolves, a quanto pare. No More Parties in LA, FACTSAll Day e Only One sono stati invece lasciati fuori.

The Life of Pablo:

01 Ultra Light Beams
02 Father Stretch My Hands Pts. 1 & 2
03 Freestyle 4
04 Famous
05 Highlights
06 Feedback
07 Fade
08 FML
09 Real Friends
10 Wolves

Il tutto sarà trasmesso dal vivo su Tidal a partire dalle 4 di pomeriggio locali, le nostre 21. Se non vi va di seguire Sanremo, potete guardare l’evento in streaming qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album