Gli Gnod tornano ad aprile con The Mirror, ascolta la titletrack

Date:

gnod the mirror

Gli inglesi Gnod, tra i migliori esponenti di una concezione contemporanea di “psichedelia”, hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album The Mirror: uscirà il 1 aprile per Rocket. Il loro ultimo triplo album, Infinity Machines, risale al 2014. Quella sopra è la copertina.

“Le versioni definitive delle canzoni sull’album sono una reazione ai risultati delle recenti elezioni in Regno Unito”, ha dichiarato Paddy Shine a The Quietus, “e anche a un po’ di merda in cui siamo passati noi e i nostri amici in quel periodo. A livello testuale, parla di problemi di salute mentale e di come i social media siano un veicolo per le nostre personalità multiple e i nostri ego – questo, ed essere sotto il pollice di forze e strutture di potere che non possiamo davvero capire appieno, e anche se le capissimo ci sentiremmo incapaci di cambiare la situazione. Questo album non cambierà nulla né sarà l’inizio di una qualsiasi rivoluzione, ma scrivere musica per buttare fuori la nostra furia ci è decisamente piaciuto”.

Qua sotto trovate la tracklist. In fondo potete ascoltare il primo estratto dall’album, la titletrack.

The Mirror:

01 The Mirror
02 Learn to Forgive
03 Sodom & Gomorrah
04 The Mirror (RAIKES PARADE REMIX)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album