Anteprima streaming: I We Are Waves giocano con l’EBM su Promixes

Date:

CoverPromixes

I torinesi We Are Waves si autodefiniscono new wave, e in effetti è un termine può avere senso per dare un’idea di base di quello che fanno. Il loro nuovo EP, Promixes, è però un cambio di prospettiva che si lancia in territori electro-EBM, future pop, industrial. Plumbei, per usare una parola sola.

Nononostante il “mixes” nel titolo, l’EP non è una serie di remix, ma una collezione di brani di brani del loro secondo LP, Promises, uscito a maggio 2015, ri-suonati dal vivo e ri-registrati dopo essere stati proposti dal vivo in questa chiave. Con un’inedita, divertente cover di How Soon Is Now? degli Smiths a chiudere il tutto.

Promixes esce il 5 febbraio per MeatBeat Records. Lo potete ascoltare qua sotto, in anteprima esclusiva.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo