Sul nuovo album di Rihanna c’è una cover dei Tame Impala

Date:

rihanna tame impala

ANTI di Rihanna è uscito ufficialmente dopo mesi di speculazione. Ne avevamo parlato brevemente qua. Ora, ad ascoltarlo ci si rende conto di come rappresenti una sintesi degli approcci presentati da Bitch Better Have My Money e FourFiveSeconds, canzoni pubblicate nel corso del 2015 e non presenti sull’album. Sono le due anime di Riri: una, tamarra manco fossimo in uno strip club di Atlanta; l’altra, tutta ballatone pop e performance vocali impeccabili.

E poi, a quanto pare, c’è la Rihanna che si ascolta i Tame Impala e si prende bene a tal punto da decidere che una delle canzoni del suo album si intitolerà Same Ol’ Mistakes e sarà una cover integrale (sei minuti e mezzo) di New Person, Same Old Mistakes, brano di chiusura del loro ultimo album Currents.

Il brano non è ancora disponibile in streaming in quanto ANTI è in esclusiva su Tidal per una settimana, ma potete tranquillamente scaricarlo gratuitamente usando il link postato da Rihanna stessa su Twitter. Trovate l’originale qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo