Guarda: LUH. – I&I (prod. by The Haxan Cloak)

Date:

pressphoto-01

Ellery James Roberts, già cantante dei defunti WU LYF, è impegnato da qualche mese a questa parte con il suo nuovo progetto LUH., che sta per Lost Under Heaven e lo vede suonare assieme alla musicista Ebony Hoorn. Dopo aver pubblicato Unites e delle canzoni via torrent, Roberts torna ora con un nuovo brano, prodotto da The Haxan Cloak, e relativo video ufficiale. Si intitola I&I ed è il primo estratto dall’LP di debutto del gruppo, fuori quest’anno per Mute.

I&I è l’apertura del lavoro che abbiamo passato gli ultimi 18 mesi a sviluppare. Il video è stato diretto da Ebony Hoorn & Florian Joahn”, ha scritto Roberts nella descrizione del video. “I&I parla di impulso e limitazione, i pensieri che passano per l’aria del mattino, le ceneri di un sogno mai pronunciate e poi dimenticate. Il video si trova a rappresentare le sfide del dualismo, un’invocazione al sorgere del sole, per trovare il coraggio per agire.”

Trovate il video di I&I qua sotto. Pre-order del singolo a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album