La canzone di Bob Mould contro gli hacker

Date:

bob mould copy

Durante lo scorso weekend degli hacker hanno colpito i profili Facebook ufficiali di diverse band piuttosto famose, e li hanno poi usati per postare spam. Non ve li linkiamo qua per non ricoprirvi del suddetto spam, ma potete vedere i risultati dell’attacco sulle pagine di alcuni artisti colpiti, tra cui i Death Cab for Cutie, i Best Coast, i New Pornographers, i Postal Service e Bob Mould. E proprio quest’ultimo ha deciso di rispondere agli attacchi con una canzone.

Il pezzo è decisamente divertente. Mould l’ha registrato con la sua webcam e canta frasi come “Perché, oh, perché mi avete attaccato proprio qua? / Dovevate proprio spammare la mia pagina Facebook con gif di peli pubici / Ho passato un bel fine settimana, ma è finito troppo presto / Ho passato il resto della mia domenica sera con il supporto tecnico di Facebook”. Il tutto si conclude con un bel dito medio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo