Ascolta: Kanye West, No More Parties in LA (feat. Kendrick Lamar, prod. by Madlib)

Date:

kanye kendrick

Kanye West ha pubblicato la versione intera di No More Parties in LA, la sua collaborazione con Kendrick Lamar che aveva anticipato alla fine del suo precedente singolo Real Friends. La trovate qua sotto in streaming. La produzione è a cura di Madlib.

Recentemente West ha pubblicato un altro brano, FACTS, e ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album SWISH: l’11 febbraio. SWISH è tra le nuove uscite che più aspettiamo nel 2016.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024