Gli Agoraphobic Nosebleed si sono messi a fare doom, ascolta Deathbed

Date:

agoraphobic nosebleed

Gli Agoraphobic Nosebleed sono una delle band grindcore più famose del mondo. Quindi hanno deciso di pubblicare un album pesantemente influenzato dal doom metal e dallo sludge. Si intitola Arc e uscirà il 22 gennaio, venerdì prossimo, per Relapse. Quella sopra è la copertina. L’idea della band è quella di pubblicare quattro EP in quattro stili diversi, e questo è il primo della serie.

Alla voce c’è Kat Katz, che si è fatta un nome come frontwoman dei Salome. Ad ascoltare Not a Daughter, uno dei tre brano dell’LP, c’è da dire che fa il suo egregio lavoro. La trovate in streaming qua sotto, dopo la tracklist.

Arc:

01 Not a Daughter
02 Deathbed
03 Gnaw

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album