Stanno tornando i Wolf Parade, sembrerebbe

Date:

wolf parade

Sei anni fa, nel 2010, i Wolf Parade – cioè la indie rock band canadese di Spencer Krug (Moonface, Sunset Rubdown) e Dan Boeckner (Handsome Furs) – annunciarono che si sarebbero presi una pausa a tempo indeterminato dopo aver suonato una serie di concerti l’anno successivo.

Così effettivamente è stato. Krug ha pubblicato tre album (l’ultimo, Julia With Blue Jeans On, risale al 2013) e un EP a nome Moonface, mentre Boeckner ha sciolto gli Handsome Furs nel 2012 mettendosi poi a suonare con i Divine Fits e gli Operators. Ora, sembrerebbe che il ritorno dei Wolf Parade sia imminente. La band ha modificato il proprio sito ufficiale inserendoci la scritta “2016” e ha lanciato un profilo Twitter e uno Instagram. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della cosa.

Trovate qua la nostra intervista a Spencer Krug. Qua sotto, invece, il video di I’ll Believe in Anything, un classico dei Wolf Parade, .

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album