I Sonic Youth ristampano altri sei album

Date:

sonic youth

Tra le varie reunion che hanno costellato le notizie degli ultimi giorni non c’è stato spazio per una riconciliazione dei Sonic Youth, che ad ora sembra restare un’utopia dei loro fan. La band, pur essendosi sciolta ufficialmente quasi cinque anni fa, sta comunque continuando l’attività di ristampa della propria discografia. Durante il prossimo mese saranno infatti resi nuovamente disponibili dalla USM sei dischi: il 22 gennaio verranno ristampati i vinili di Experimental Jet Set, Trash & No StarA Thousand LeavesNYC Ghosts & Flowers; mentre il 19 febbraio sarà la volta di Murray StreetSonic NurseRather Ripped.

Qui sotto trovate il video di Incinerate, estratto da Rather Ripped; mentre a questo link potete scoprire che voto prese ai tempi della sua pubblicazione NYC Ghosts & Flowers su Pitchfork.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo