Ascolta: Money, A Cocaine Christmas and an Alcoholic’s New Year

Date:

money

A differenza di tradizionalisti come Sufjan Stevens o Mutual Benefit, gli inglesi Money hanno deciso di pubblicare sì una canzone di natale, ma di farlo a modo loro. Cioè con una bella dose di cinismo.

Ecco quindi un loro nuovo brano, una registrazione professionale dal vivo di A Cocaine Christmas and an Alcoholic’s New Year. La trovate qua sotto e potete scaricarla gratuitamente.  La versione in studio del brano è nella tracklist del loro nuovo album, Suicide Songs, fuori il 29 gennaio per Bella Union.

Abbiamo già potuto ascoltare due estratti dall’album: You Look Like a Sad Painting on Both Sides of the Sky e I’ll Be the Night. Potete leggere la nostra intervista con la band a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo