Guarda: Fast Animals and Slow Kids, Coperta

Date:

fast animals and slow kids

I Fast Animals and Slow Kids hanno condiviso un nuovo video ufficiale per Coperta, tratta dal loro ultimo album Alaska. Li avevamo anche intervistati in occasione dell’uscita del disco. Il video, che arriva dopo quello di Come reagire al presente. è una celebrazione dei loro sette anni assieme. In un lungo post su Rockit, la band ha descritto così il clip:

Il presupposto di questo video è semplicissimo: ci hanno sempre insegnato che dividere è la cosa giusta da fare. Dividere tutto in parti uguali con le persone a cui vuoi bene, dividere i meriti così come le colpe, dividere la propria esistenza fra ciò che si vuole fare e ciò che si deve fare.  Quando però la proprie certezze vengono a mancare, il concetto del dividere può diventare l’opposto di ciò per cui era stato designato: una vendetta. Il tutto è tratto da una storia vera.

Coperta è anche un regalo fatto ai fan prima del loro auto-definito Grand Final Tour: un’ultima serie di date in supporto ad Alaska prima di richiudersi in studio per un po’ di tempo. Trovate le date qua sotto e, in fondo, il video.

Fast Animal and Slow Kids:

8/1 Santa Maria a Vico (CE) – SMAV
13/1 Arezzo – Karemaski
16/1 Roncade (TV) – New Age
23/1 Roma – Monk Club
29/1 Bologna – Locomotiv
30/1 Perugia – Urban
6/2 Milano – Alcatraz

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024