Mac DeMarco lancia un fan club gestito assieme a sua madre

Date:

Mac DeMarco ha lanciato un nuovo fan club: è lui stesso a gestire le cose, ma con il prezioso aiuto di sua madre Agnes e della sua manager Michelle Cable. Ci sono due tipi di iscrizione: una gratuita, e una a pagamento. La seconda, che rende l’acquirente un “Discepolo” di DeMarco, può essere comprata pagando una quota annuale di 50 dollari. 75 se siete in Canada. 85 da qualsiasi altra parte nel mondo.

I discepoli otterranno gli stessi benefici dei fan, ma riceveranno un anello ufficiale del fan club di DeMarco, un messaggio di compleanno da Agnes DeMarco, una sorpresa natalizia da Mac, la possibilità di comprare in anteprima biglietti per alcuni concerti dei futuri tour di Mac, e una newsletter/zine annuale. Essere fan gratuiti comporta la ricezione di newsletter in digitale, video/promo ed mp3 inviati via mail, gif e wallpaper a tema Mac DeMarco, opportunità di meet and greet e la possibilità di partecipare a contest dedicati.

Trovate qua sotto la lettera di Agnes DeMarco ai fan di suo figlio, e in fondo potete guardare un trailer pubblicitario per il fan club. DeMarco ha pubblicato quest’anno un nuovo mini-LP, Another One, e un secondo EP strumentale di accompagnamento al barbecue che ha fatto per festeggiarne l’uscita. Il cantante ha anche invitato i suoi fan a prendere un caffè a casa sua e ha in arrivo una ristampa dell’album della sua band precedente, i Makeout Videotape.

mac demarco fan club 2

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo