Guarda: Hudson Mohawke, Indian Steps (ft. Antony Hegarty)

Date:

hudson mohawke

È di poche ore fa la notizia del primo estratto dal disco di ANOHNI (Antony Hegarty) prodotto da Oneohtrix Point Never e Hudson Mohawke, ma non si tratta della prima collaborazione dell’anno tra quest’ultimo e il leader degli Antony and the Johnsons. I due hanno infatti lavorato insieme anche al brano Indian Steps, presente nell’ultimo album di HudMo, Lantern. Ora il singolo ha anche un video diretto da Daniel Sannwald, che ha così descritto la clip a i-D:

È stato molto toccante ed emozionante vedere due corpi anziani in un modo così intimo. Volevo usarli come un simbolo del tempo, ma anche per catturare la bellezza di una così grande vulnerabilità. Credo fortemente che ogni amore profondo abbia il suo spazio e luogo, e per questo vive per sempre.

Potete guardare il video di Insian Steps qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo