Gli Animal Collective tornano con Painting With, ascolta FloriDada

Date:

animal collective

Dopo averlo trasmesso in diretta in un aeroporto, gli Animal Collective sono pronti a pubblicare ufficialmente il loro nuovo album, sucessore di Centipede Hz, uscito nel 2012. Il disco si intitola Painting With e uscirà il 19 febbraio via Domino. Al disco hanno contribuito Colin Stetson e John Cale.

L’album uscirà con tre copertine differenti, che potete vedere qua sotto: rappresentano ognuna uno dei membri del gruppo – Panda Bear, Avey Tare e Geologist – e sono dipinte da Brian DeGraw. L’edizione deluxe contiene un 7” con due inediti non presenti sull’album e uno slipmat per il vinile che “si anima se illuminato da una luce strobo”, stando a un comunicato stampa. Per non farci mancare la psichedelia.

animal collective paintings

Il primo singolo si intitola FloriDada (da cui il L.H.O.O.Q. della nuova foto qua sopra), e lo potete ascoltare qua in fondo, dopo la tracklist.

Painting With:

01 FloriDada
02 Hocus Pocus
03 Vertical
04 Lying in the Grass
05 The Burglars
06 Natural Selection
07 Bagels In Kiev
08 On Delay
09 Spilling Guts
10 Summing The Wretch
11 Golden Gal
12 Recycling

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli